lunedì 31 maggio 2010

Come ho fatto ad avere 5 byncode

Allora per prima cosa i sono iscritta a questo sito sottostante nel banner

Gagner de l'argent gratuitement et facilement !

Poi ho installato la barra. Alla fine dei mese i miei punti sono stati trasformati in €. Quando sono arrivata a 2€ sono andata nella sezione regali e ho richiesto il buono di 2 € per il sito sottostante.

Questa è la prova che il codice mi è arrivato ->

Poi mi sono iscritta a questo sito sottostante nel banner

Boutique code audiotel pas cher

Sono andata la boutique ->- 2 byncode a questo unto ho cliccato sul pacchetto da 5 codici -> l'ho inserito nel paniero poi ho scelto un metodo di pagamento a caso e sotto nel riquadro vicino a questa scritta "Chèque cadea" ho inserito il codice dopo circa 24 ore mi sono arrivati i codici. (Naturalmente sono già stati utilizzati)

Questa è la prova che il codice mi è arrivato ->

Nessun commento:

Posta un commento