martedì 10 marzo 2009

Grande Fratello 9 - Alberto Scrivano


Nome: Alberto Scrivano
Anni: 32
Nato: Genova

Vive a: Genova
Stato civile: celibe
Altezza: 178 cm
Peso: 77 kg
Occhi: castani
Capelli: castano scuro
Segni particolari: ha due tatuaggi sul braccio destro, un sole sull'avambraccio e una maschera, tra il bicipite e il tricipite, che rappresentano l'amicizia e la solarità
Segno zodiacale: bilancia
Studi effettuati: perito agrario
Lavoro: ormeggiatore al porto di Genova di navi di qualsiasi tipo: da carico, da crociera, yacht, petroliere
Hobby e sport: Gioca a pallone ed è tifoso della Sampdoria. Gli piace andare in montagna, praticare lo snowboard, la vela, l'equitazione, il beach volley. Va in palestra ma non ha l'ossessione della forma fisica: "Mi piace solo stare bene".
Adora viaggiare.



Generoso, deciso e determinato, di sani ed antichi valori, Alberto è quello che si può definire un "vero uomo". Crede fortemente nell'amicizia, nell'amore duraturo ed ha ereditato dal padre la passione per il suo lavoro di ormeggiatore di navi al porto di Genova "sono nato e cresciuto in quella realtà, la sento mia".
Con il papà ha un rapporto "molto schietto, più di complicità tra uomini che tra padre e figlio". Descrive la mamma come una donna "eccezionale" ed è affezionatissimo a nonna Wanda: " E' forte e vigorosa, nata dalla terra, che a 81 anni lavora ancora sodo". Vive da solo da qualche anno e si definisce uno "scapolone". Non è fidanzato da 3 anni. Da allora ha avuto delle storie, ma non ha ancora trovato una persona che lo interessi realmente. Non ha un ideale di donna perché "se lo avessi mi sentirei limitato".
Non sopporta "la falsità, l'opportunismo, la trappa arroganza e la maleducazione". E' molto contento della sua vita ed ha un'ambizione: "Avere sempre qualcosa che mi sproni a fare di più". Il suo motto è "male non fare, paura non avere", perché è un modo per stare al mondo per fare tutto senza ferire gli altri.
Crede fortemente nella cooperazione del gruppo, ma se dovesse mancare l'accordo non esiterebbe a prendere in mano la situazione e decidere anche per gli altri.



Partecipa al GF perchè: "Non è mia abitudine apparire e far parlare di me. Lo faccio per curiosità e perché penso che sia un'opportunità di crescita di vita ed economica".

Nessun commento:

Posta un commento