martedì 10 marzo 2009

Grande Fratello 9 - Marcello Torre Calabria


Nome: Marcello Torre Calabria
Anni: 31
Nato: Brescia

Vive a: Cividino (Bergamo)
Stato civile: celibe
Altezza: 165 cm
Peso: 65 kg
Occhi: verdi
Capelli: scuri
Segni particolari: nessuno
Segno zodiacale: leone
Studi effettuati: licenzia media
Lavoro: fornaio
Hobby e sport: lavoro, lavoro, lavoro e rassettare casa.



Lavoratore instancabile: "mi piace tantissimo lavorare, anche 13-14 ore al giorno. Non sento la fatica". Marcello è un ragazzo che non riesce mai a stare fermo, è energico e "buono come il pane" che prepara ogni giorno. Infatti, pur alzandosi ogni mattina alle 2.30 per andare a lavorare al forno, non perde mai l'allegria che lo caratterizza. Stacca alle 11.00 e nel pomeriggio si dedica anche a qualche altro lavoretto. Il suo sogno è quello di aprire una pasticceria. E' un vero maniaco dell'ordine e della pulizia e vive con suo fratello Andrea.

Dice di essere piuttosto "lunatico" e confessa di aver preso diverse batoste dagli amici: "quando ero in difficoltà molti mi hanno voltato le spalle". Single da due anni, dopo una storia durata 5 e "finita perché lei aveva un altro", Marcello vorrebbe una relazione stabile. "Invece, mi capitano solo incontri con ragazze superficiali che vogliono divertirsi per una notte". La sua donna ideale è "semplice e tranquilla, sicuramente non egocentrica". Non sopporta, infatti, le "persone che vogliono stare sempre al centro dell'attenzione". Perfetto casalingo, "so lavare, stirare, cucinare e potare le piante"; anche nella Casa porterebbe l'ordine perché ritiene che "riduce la fatica e raddoppia il rendimento". E' convinto che il mondo sia "una ruota che gira" e che è sempre meglio fare del bene agli altri.





Partecipa al GF perchè: "E' un'occasione unica". Non lo considera un traguardo ma "un inizio per tutte le altre opportunità che può offrire".

Nessun commento:

Posta un commento