martedì 10 marzo 2009
Grande Fratello 9 - Fabrizio Cimmino
Nome: Fabrizio Cimmino
Anni: 31
Nato: Ivrea (Torino)
Vive a: Pavone Canavese, per lavoro tra Gstaad e Cavallo
Stato civile: celibe
Altezza: 194 cm
Peso: 80 kg
Occhi: verdone/castani
Capelli: biondi
Segni particolari: ha 3 tatuaggi: sull'ombelico un sole con piercing, sul braccio destro un bracciale tribale, sulla scapola lo stesso tatuaggio che Madonna ha sul palmo della mano nel video di Frozen. Al polso sinistro indossa il braccialetto della cabala hollywoodiana
Segno zodiacale: capricorno
Studi effettuati: diploma di ragioneria
Lingu conosciute: francese
Lavoro: dopo aver fatto l'operaio all'Olivetti e il cameriere, oggi è il maggiordomo di casa Savoia e assistente personale della principessa Marina Doria
Hobby e sport: ama la moda, lo shopping ("soffro di shopping convulsivo") e le discoteche. Odia, invece, lo sport: "Gli obiettivi a lunga scadenza non fanno per me, non posso perdere 2 anni per avere la "tartaruga", in 2 anni posso fare mille altre cose". Le sue passioni hanno due nomi: Madonna e Katherine Kelly Lang (la Brooke Logan di Beautiful). Per vederle ha affrontato decine di viaggi, fatto diversi appostamenti e speso tantissimi soldi: "Per 6 anni le mie vacanze sono state all'insegna degli spostamenti di Madonna".
Esuberante, chiacchierone e divertente, Fabrizio è un ragazzo molto schietto, sincero, sicuro di sé, pignolo e maniaco della pulizia. E' generoso ma anche impulsivo, permaloso e un po' rompiscatole: "Mio padre mi chiama Zolfo, perché basta poco per accendermi". Per lui la vita è bianca o è nera, non esistono le sfumature di grigio.
Vive tra Gstaad e Cavallo, residenze della famiglia Savoia, per cui lavora ormai da oltre due anni. Li ha conosciuti in un ristorante dove faceva il cameriere. A proprio agio tra le pareti domestiche dei Savoia, ogni tanto brontola per qualche loro atteggiamento. Con loro ha un rapporto rispettoso ma allo stesso tempo affettuoso. Sembra, a suo dire, che sia il maggiordomo che ha resistito per più tempo al servizio dei Savoia.
Ha sofferto molto per la separazione dei suoi genitori. Con il papà ha un rapporto un po' "burrascoso: non riesco a essere schietto con lui e a dimostrargli che gli voglio bene. Grazie all'avventura di GF però ci stiamo riavvicinando". La mamma è molto simile a lui: "mi fa ridere, è 'la versione bionda di Sconsolata e io la chiamo Moira Orfei". E' molto legato anche ai fratelli, entrambi sposati con figli, che Fabrizio adora.
Prima di questa occupazione "ho fatto di tutto: imbianchino, commesso, ho lavorato in discoteca, in fabbrica e con i bambini portatori di handicap".
E' partito dal nulla , ma ora è "l'uomo di fiducia di una donna molto in vista".
Non sopporta "L'ipocrisia e chi giudica senza guardare prima dentro casa sua". I suoi motti sono "mai dire mai" e "vivi e lascia vivere".
Partecipa al GF perchè: "Per esaudire un sogno a cui sto dietro da anni e perché penso di poter offrire la mia simpatia"
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Non è stato salvato dal televoto
RispondiElimina