martedì 10 marzo 2009

Grande Fratello 9 - Francesca Fioretti


Nome: Francesca Fioretti
Anni: 23
Nato: Maddaloni (CE)

Vive a: Marano (NA)
Stato civile: nubile
Altezza: 174 cm
Peso: 57 kg
Occhi: nocciola
Capelli: castani
Segni particolari: ha un tatuaggio a forma di farfalla all'inguine, ma vorrebbe farlo togliere perché non ha alcun significato
Segno zodiacale: ariete
Studi effettuati: laureata in economia aziendale. Attualmente è al secondo anno per conseguire la laurea specialistica in management
Lingue conosciute: inglese, francese e spagnolo
Lavoro: studentessa, ma per arrotondare saltuariamente fa l'indossatrice
Hobby e sport: quando può va in palestra, ma lo studio le lascia poco tempo libero. È diplomata in danza classica, grande passione che però ha dovuto abbandonare quando ha iniziato l'università



Sincera, umile e conservatrice, Francesca è anche una ragazza molto diretta e istintiva, "Non sono per niente diplomatica. O mi odi o mi ami, non ci sono vie di mezzo". Ha poche amiche, anche se conosce "tutta Napoli" è scettica sull'amicizia.

In amore è "fedelissima e molto passionale", ha concluso da poco da una storia importante durata tre anni, che l'ha molto delusa.
Ora Francesca vuole occuparsi solo di sé stessa.
A proposito di uomini, Francesca preferisce le persone intriganti e affascinanti ai belli, "Vorrei un uomo intraprendente, dinamico e anche un po' misterioso, che mi sappia sorprendere e che mi rispetti".

Ha un ottimo rapporto con la famiglia: "I miei si sono sempre fidati di me perché mi hanno educato con regole severe e mi considerano una persona responsabile". Ha una mamma giovane, "ma non le dico tutto, è la mamma, non un'amica", un padre disponibile, e un fratello di 14 anni, Luca, al quale è molto legata.
"Ho avuto un'infanzia felice, trascorsa con i miei nonni materni, ai quali tengo molto".Francesca occupa gran parte della sua giornata studiando e, quando può, ama andare in palestra e uscire con le amiche.

Il suo sogno nel cassetto è diventare dirigente di un'azienda di moda.
Ma la sua aspirazione più grande è essere felice, avere una famiglia, sposarsi, avere dei bambini "magari anche senza lavorare, mi sentirei realizzata comunque". È una persona che si sa adattare alle circostanze, ha un carattere espansivo, ma entrando nella Casa ha paura "dello scontro con persone molto diverse" da lei. Nelle altre persone Francesca detesta l'incoerenza, la maleducazione e trova che nella Casa le donne siano molto superficiali. Il suo motto è "se cado mi rialzerò più forte di prima" e "nella vita tutto è esperienza".




Partecipa al GF perchè: "Ha influito molto la mia situazione sentimentale, ho voglia di cambiare e di pensare solo a me"

Nessun commento:

Posta un commento