mercoledì 4 marzo 2009

Payperuse

Mi sembra strano che con tanti siti che ho parlato non l'ho fatto ancra di payperuse!
Che vi posso dire di questo sito che per prima cosa è il primo che se chiedi un pò in giro tanti ti dicoo che ti paga e io lo posso approvare perchè mia sorella sta aspettando il 4° pagamento! Io stamattina ho fatto la richiesta del mio 1° pagamento ora non mi resta che aspettare i 30 giorni nei quali l'amministratore ha tempo per pagarmi!

Su questo sito puoi avere fino alla 5° generazione di figliocci! Più figliocci attivi hai e meglio è naturalmente!

Il sito ti paga su paypal, postepay e e-gold!
Che dire d'altro che se vi volete iscrivere attraverso il link sottostante mi farete un piccolo favore oppure se andate direttamente sul sito nella casellina che vi dice chi vi ha resentato potrete mettere ilmio nik che è stellina90 e dienterese sempre miei figliocci altrimnti se non volete farlo va bene lo stesso!


payperuse.eu

Che dire d'altro che se avete qualche dubbio chiedete e se vi posso rispondere lo faro!

1 commento:

  1. E' verissimo, paga, e quando, per vari motivi, non riesce a pagare nei trenta giorni pattuiti, paga anche qualcosa in più, a titolo di "indennizzo" per il ritardo!

    RispondiElimina